lunedì 29 marzo 2010

0.6


Eccola la "Cubista" n°2! Oltre che essere una dei pochissssimi che hanno risposto in questo caso ammettiamo di aver fatto qualche preferenza, anche perchè la ragazza in questione è anche una nostra amica, una GIUSTA (tutta MAIUSCOLA! :P) nonchè la versione aretina di Bibi :)



Link del tuo blog*: www.strikeaposebabe.blogspot.com

Nome: Giulia (dice poco comune come nome! :P)

Età: 20 years old

Dove sei: there's no place like home ( Tanto si sa che sei d'Arezzo..inutile che ti nascondi! :P)

Definisciti in poche (o molte!) righe: sono eccitata per l'arrivo della primavera, e le giornate che si allungano e il sole tiepido. Ho scoperto una mia dipendenza per tutto ciò che ha a che fare con il caffè, e per i tramezzini con la marmellata. Mi piace parlare ore al telefono, e quando sono sull'autobus immagino le vite dei passeggeri attorno a me. Ogni pomeriggio alle cinque bevo il tè (preferibilmente verde). Non ho tanta pazienza, infatti finisce sempre che rovino lo smalto appena messo, mi arrabbio, lo devo rimettere e lo rovino di nuovo (parente di Fran, anche lei la fa certi troiai!!), così il risultato è decisamente discutibile. Mi piace perdere la percezione del tempo quando trascorro momenti piacevoli. Non mi piace che il più delle volte i miei piani vengano disturbati. Ancora non ho ben imparato a fare dei parcheggi decenti, nonostante abbia la patente da più di un anno. Non vado pazza per i bambini, e neanche per gli animali. A volte vorrei essere in grado di lasciarmi più andare. Non sono mai soddisfatta dei miei capelli. (insaziabile ricercatrice della perfezione...e ci piace!) Le stazioni mi mettono un po' di malinconia e non sono ancora capace di fare una valigia decente. Adoro ascoltare la musica e camminare, e ascoltare la musica mentre cammino. Sono un'attenta osservatrice, reputo i dettagli fondamentali. La filosofia "less is more" mi si addice. Affibbio soprannomi alla gente. Odio essere al centro dell'attenzione, soprattutto se è perché ho fatto/detto qualcosa di imbarazzante. Sono creativa, ma non termino mai i progetti iniziati. Ho fatto la prepagata virtuale, ma ancora non ci ho mai comprato niente. Adoro i vestiti di pizzo e quelli a fiori (e Bibi qui stra-appoggia!) , e gli anelli, di tutte le forme e dimensioni. Mi piace la nouvelle vague e i film in bianco e nero, e spulciare tra i mercatini vintage (e qui Fran comincia a ridere perchè prende sempre in giro Bibi per la sua passione vintage :( ) roba che probabilmente poi non indosserò mai.Non guardo mai la tv, mi appassiono a qualunque telefilm straniero che trovi su Megavideo. Mi piace ascoltare gruppi sconosciuti, e ballare anche quando non c'è nessuno in pista e potrebbe essere sconveniente.(beh dai, anche Bibi&Fran con qualche bicchierino possono dare spettacolo!!) Sono una persona esigente, verso me stessa e verso le persone che mi circondano.

Perché PROPRIO Medicina?: in realtà non so dirlo con precisione. (vengono tanti dubbi anche a noi ogni giorno che passa XD) Da piccola volevo fare la scrittrice, e poi la pasticcera, (nini non ti credere originale perchè il "pompiere" di Bibi non si batte!) quindi non è un sogno infantile. Però guardavo E.R., dite che mi ha condizionato? Via, è proprio un bel mestiere.

Siamo i tuoi genietti...3 desideri ( e non ci rispondere che non ce li dici perché “ sennò non si avverano!”):
1. Un viaggio. Lungo, corto, vicino o lontano non importa. (WIN!)
2. La voglia di studiare, che pare essere carente in questo periodo! -.-"
3. Continuare a stare bene come adesso. E avere un altro desiderio a disposizione, che fanno sempre comodo.

Un evento particolare della tua vita: la visione del film horror "IT". Mi ha talmente traumatizzato che tutt'oggi cerco di fare la doccia il più veloce possibile, casomai non spunti un inquietante pagliaccio dallo scarico. (Sì, ma lavati per bene comunque eeehhh! :S)

Di cosa non potresti MAI fare a meno?: del caffè.

Il tuo TALENTO nascosto/manifesto: sapermela cavare col disegno (manifesto). Essere brava in cucina (nascosto).

Un pensiero ricorrente: la spiaggia, il sole, il rumore del mare.

Perché dovresti finire in un nostro post? Non volevate gente giusta?! ;) ECCOTI ACCONTENTATA!
Alla prossima!
Bibi&Fran

2 commenti:

  1. Sarà che ho manie di protagonismo e di narcisismo, ma non vedevo l'ora di comparire sul vostro blog! ;)
    L'idea dell'intervista è favolosa, mi sono divertita troppo a rispondervi.
    Uuh allora sono giusta anche se sono di Arezzo? Ahah
    Comunque sia tranquille, mi lavo.

    *

    RispondiElimina