sabato 20 marzo 2010

0.4- Ci siamo!

Ed eccola la numero UNO!
Ragazzi, devo dire che ci deludete proprio...abbiamo mandato mail su mail, ma nessuno ha accettato la nostra sfida! E non ci crediamo che non avete niente da raccontarci...ognuno di noi è parte di una storia, ogni nostra parola parla di noi! Perciò ammiriamo ( e ringraziamo TANTO!) chi partecipa e ha voglia di dare un pezzo di sè agli altri...

...questo è lo spirito!



Link del tuo blog*: http://ioguardoicartoni.blogspot.com/

Nome: Giulia ( e fin qui...niente di strano!)

Età: twenty

Dove sei: nella casina della mia migliore amica a Pisa City

Definisciti in poche (o molte!) righe: La peggioooo: Rumorosa a palla. Mangio senza ritegno (oh! mi garba!) (sapessi a noi! ). Se dico di chiacchierare non mi cheto per dei buoni quarti d'ora. Adoro dormire. Sono un pesciolino (ho vissuto diversi anni all'isola d'elba) (Beata!). Prima mi garbava giocare a pallavolo. Ora ho smesso perchè mi sono rotta anche l'impossibile (ginocchi spalle caviglie..eeeeee) (tranquilla, ora che sei a medicina, avrai tempo per scoprire che ti sei rotta ANCHE DI PIU').

Perché PROPRIO Medicina?: DUM DUM DUM...A volte me lo chiedo da sola. Non c'è un perchè. Perchè il mio babbo è medico. Io lo amo e voglio essere come lui. IN TUTTO. ovvia.

Siamo i tuoi genietti...3 desideri ( e non ci rispondere che non ce li dici perché “ sennò non si avverano!”):
1)che a quella t***a, z*****a, p*****a, b****a, ...etc etc... le si buchino le ruote della macchina (TUTTE E 4 IN UN COLPO) almeno una volta a settimana, da ora per i prossimi millemila anni aragrggzzzsgruntgulpzzzzzztttrttrtrt muahahahahhaha (SIIII...agguerritissima daiii!)
2)che quello str***o, infame, bast***o, pez**dimer*a, cogl***e, lurido, TORNI DA ME...IN GINOCCHIO...STRISCIANDO...
E IO LO AMEROOOO' siiiiiiiiiiiiiiiiiiii (come sono ridotta male?!) (sei ridotta male sì cara..ma noi donne siamo così! Però...facciamolo patire un po' eh!)
3) incontrare, conoscere (e già che ci siamo BACIARE SULLA BOCCA) Liam Gallagher...yeah I LOVE U , LIAM ♥ (e qui la Bibi BACIA TE IN BOCCA! :D)
(o bimbe, io ve ne chiedo un altro, nel caso v'avanzasse tempo...
4. PASSARE L'ESAME DI ISTOLOGIA!!!! ahahhahaha) (Desiderio comune, ahinoi!)

Di cosa non potresti MAI fare a meno?: NUTELLA/CARTONI. IL BABBO. (*-*)

Il tuo TALENTO nascosto/manifesto: "ARS NARRANDI" ihihihih (manifesto direi)

Un pensiero ricorrente: Non è un pensiero, è proprio un sogno ricorrente: il Paternostro in camera mia, in piedi, di fronte alla scrivania. Si gira, mi guarda tutto inca****o e mi fa: " o Giulia, CAMBIA IMMEDIATAMENTE L'ACQUA A NEMO" (Nemo è il mio pesciolino rosso bello, l'ammmore). E nulla, io ubbidisco, lui piglia e se ne va... o.O (ecco, questa era decisamente, decisamente I N Q U I E T A N TE.)

Perché dovresti finire in un nostro post? Perchè sono la meglio/peggio e faccio i sogni sul Paternostro... :) (ed infatti ci sei piaciuta tanto, tanto, tanto, tanto TANTO!)

EBBRAVA GIULIA!
Questa è la gente che vogliamo! Gente sveglia e che non ha paura di mostrarsi sia nei propri pregi, sia nei propri difetti o debolezze*!
*(Indimenticato lo sclero contro la povera LEI!)
Alla prossima!
Bibi&Fran

1 commento:

  1. Condivido in pieno il desiderio numero 3...sì sì!!! I LOVE LIAM!

    RispondiElimina