sabato 13 marzo 2010

0.1


Ciao! Sicuramente, ti starai chiedendo…ma queste chi sono? E soprattutto, che vogliono?!
Domande più che lecite. :)


Semplicemente siamo due tue compagne di corso, Francesca e Benedetta…in arte Fran&Bibi…e visto che spesso in passato siamo state ETICHETTATE come le pettegole della situazione, sempre in cerca di scoop e gossip, bene…E’ IL MOMENTO DI SFRUTTARE TUTTO CIO’ per il nostro blog, che purtroppo sta ancora cercando la sua strada!
Il nostro intento è quello di permettere a tutti voi di avere “15 righe” di gloria…di farvi conoscere insomma! Tutto quello che devi fare è rispondere alle nostre domande (niente di TROPPO scabroso, tranqui! ;D ), rimandarci la mail e noi valuteremo attentamente se sarai sufficientemente meritevole delle famose “15 righe”! I fortunati riceveranno come premio (…niente baci cavallereschi!) un post sul nostro blog, con tanto di link al suo blog personale qualora ne avesse uno! Ahahah F a n t a s t i c o, no? Chissà che non risultiate talmente interessanti agli occhi dei lettori da ritrovarvi sommersi da avances, inviti, proposte di matrimonio &co.?! O magari ci mostrerai un tuo particolare talento e pian piano diventerai famoso…chissà chissà..


Avrai capito che ABBIAMO BISOGNO di te per far sorridere almeno per un secondo chi disgraziatamente passerà dal nostro blog, perché non si diriga immediatamente sulla X rossa in alto pensando “ohi ohi che palle…un altro blog “peso”! “


Quello che devi fare è solo mettere un po’ del tuo nelle risposte, fai trasparire la tua personalità e facci capire che sei “UN GIUSTO”! Quindi, che aspetti? Lo sappiamo che in passato avrai passato intere nottate insonni per rispondere a tutte le domande dei test che circolavano in rete, quindi…perché non dovresti farlo anche ora? ;)

Eddai su…facci un po’ ridere! ;)


Link del tuo blog*:
Nome:
Età:
Dove sei:
Definisciti in poche (o molte!) righe:
Perché PROPRIO Medicina?:
Siamo i tuoi genietti...3 desideri
( e non ci rispondere che non ce li dici perché “ sennò non si avverano!”):
Un evento particolare della tua vita:
Di cosa non potresti MAI fare a meno?:
Il tuo TALENTO nascosto/manifesto:
Un pensiero ricorrente:
Perché dovresti finire in un nostro post?



Ovviamente siamo aperte a tutto ciò che vorrai far sapere di te, che reputi utile e interessante per gli altri o semplicemente che ti fa piacere condividere con noi futuri dottorini in rete.


Grazie mille,

Francesca e Benedetta


P.s:
La procedura per rendere tutto POSSIBILE. In 3 semplici step.
1. Copia le domande
2. Rispondi
3. Invia tutto via mail a
super_bibi@live.it

Nessun commento:

Posta un commento